Il servizio di catering a domicilio è oggi il modo più innovativo per organizzare una cena o un buffet ricco di qualità e buon gusto, a casa propria o in qualsiasi location. (Fonte immagine: https://www.dineindulge.co.uk/)

Che sia una cena esclusiva, un cocktail elegante, un aperitivo tra amici: in poco tempo, ordinando comodamente da casa, ricevi tutto quello che ti serve per organizzare un bellissimo buffet, pronto in tavola e con piatti di alta qualità.

Perfetto per piccoli e grandi eventi, più o meno formali e per qualsiasi numero di partecipanti.

 

Catering a domicilio per cene ed eventi privati

 

Il catering a domicilio o Home Catering è oggi una tendenza in crescita. Un tempo appannaggio degli eventi più grandi, esclusivi e formali, oggi il catering diventa smart e si sposta nelle nostre case.

Diventa un modo veloce e raffinato per organizzare un evento di gusto nella propria abitazione, senza doversi preoccupare di fare la spesa, cucinare e allestire la tavola: il servizio catering serve proprio a questo, a ricevere a casa tua non solo degli ottimi piatti, ma delle portate già pronte per la presentazione organizzate in vassoi eleganti con un ottimo impatto visivo.

Un servizio perfetto per qualsiasi occasione: dalle cene e apericene con parenti e amici, alle feste di Compleanno, feste di Laurea, Cresime, Battesimi, Anniversari, … o qualsiasi evento che richiede un risultato impeccabile.

 

Come funziona il catering a domicilio

 

Esattamente come funziona un servizio di catering a domicilio?
Scelta la data e il numero delle persone, può essere organizzato in due modi:

  • Catering pronto al consumo
  • Catering con servizio camerieri

Nel primo caso, si decide di organizzare un evento in totale autonomia, dove ricevere (all’ora desiderata, anche fino a mezz’ora prima dell’arrivo degli ospiti) una serie di piatti già pronti al consumo: le portate sono consegnate già confezionate in packaging elegante, e possono essere messe direttamente in tavola. In questo modo, è possibile organizzare in pochissimo tempo un bellissimo buffet, di sicuro effetto e grande impatto stilistico.

Nel secondo caso, si desidera invece avere un servizio di catering più completo con anche del personale di servizio: questo capita spesso quando si organizzano feste in giardino, in loft, in ville o in altre residenze. Magari si tratta di occasioni più importanti, come una festa di laurea o un anniversario: ma potrebbe essere anche il caso di una cena intima di coppia o tra amici con un atmosfera esclusiva.

In questo caso, è possibile chiede al catering di effettuare anche la l’allestimento della tavola con piatti, stoviglie, bicchieri e tovagliato, e se serve anche le attrezzature professionali necessarie (che la maggior parte delle persone non possiede a casa propria).  Oltre alla cena o al buffet servito, un altro servizio molto richiesto (ad esempio nelle feste di laura) è l’open bar.

In ogni caso, sia se si opta per una soluzione autonoma e pronta al consumo, sia se si scelga un servizio assistito, è possibile scegliere la selezione di piatti più desiderata sulla base del proprio gusto, esigenza e budget.

 
Sul nostro shop partylunch.it hai l’imbarazzo della scelta e puoi anche ordinare direttamente online!
 

 

I vantaggi del servizio di catering a domicilio

 

Il principale vantaggio del servizio di catering a domicilio è che la preparazione delle pietanze viene fatta da chef professionisti, quindi la qualità è ottima: ovviamente il tutto nel massimo rispetto delle norme di igiene e sicurezza, applicate sia durante la preparazione dei cibi, che durante il loro trasporto  domicilio.

Se volessimo fare un elenco dei vantaggi:

Alta qualitàCibi di ottima qualità, freschissimi, preparati con la massima cura e ingredienti selezionati.
Esigenze alimentari Cibi adatti ad esigenze alimentari particolari e intolleranze: glutine, vegetariani, vegani…
IgieneCibi confezionati nel rispetto di tutte le norme sanitarie e trasportati con mezzi idonei a garantire la massima igiene.
VarietàSul nostro shop trovate la più ampia gamma di piatti pronti: antipasti, finger food, primi, secondi, dolci, frutta, dessert , bevande…
BudgetSul nostro shop avete la possibilità di combinare soluzioni per ogni budget. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Eco sostenibilitàVassoi e stoviglie biodegradabili, nel massimo rispetto dell’ambiente.

 

Come avere uno Chef a domicilio!

 

Che tu stia organizzando una festa a casa per amici e parenti per un evento speciale o come semplice alternativa al mangiare fuori, il catering a domicilio è un’idea comoda e innovativa. Trasforma la tua abitazione in una location perfetta, accogli i tuoi ospiti offrendo loro qualità ed eleganza: come avere uno chef a domicilio!

 

Scopri di più!

Partylunch è l'esperienza di catering online progettata per essere conveniente, accessibile e semplice da prenotare ovunque tu sia.
Visita il nostro shop oppure contattaci per qualsiasi esigenza e personalizzazione  

Puoi scegliere tra:

Shop Menù pronti e già configurati
Shop Piatti piatti singoli da comporre come vuoi
Contattaci per qualsiasi richiesta. Vuoi qualcosa di ancora diverso? Hai esigenze particolari? Chiamaci!


Ti servono maggiori informazioni o un supporto per la scelta? Contattaci subito!